Uttenti fuori dal clan NSP

« Older   Newer »
  Share  
kalashnikov8811
view post Posted on 16/11/2011, 19:32




Comunicato ufficiale per tutti gli uttenti del "TEAM" "NSP"

Io kalashnikov founder del gruppo è admin principale insieme a mantis e vicio admin di supporto abbiamo deciso che: Tutti gli uttenti nominati qui sotto devono lasciare automaticamente questo team di giocatori, questo porta a togliersi la tag NSP ed eliminare l'account del forum.

Motivi: Mancata comunicazione sul forum e mancata frequentazione nelle partite tra amici su Call of Duty MW2 ed MW3.

Uttenti Eliminati dal Team NSP:

Bordonaro
Pazle
Pawa
Perfidia
CPN
Nyan Cat
Zio Fabbri
Italia
Themechanic
Kei
Nishi
Fast82
Cocco dio

Se cè qual'cuno che non è d'accordo cè il pulsante "rispondi"
 
Top
CPN
view post Posted on 16/11/2011, 20:55




Ma perchè? Io nel forum sono attivo e solo che non ho MW3. Mha...
 
Top
CPN
view post Posted on 17/11/2011, 14:56




Si ma c'è il pulsante rispondi, ma quand'è che rispondi tu?
 
Top
Perrynho
view post Posted on 17/11/2011, 18:32




Powa, Ziofabri, e Coccodio forse ci si può ripensare che ne dite?

Desidero una risposta celere...
 
Top
.-' Mantis '-.
view post Posted on 17/11/2011, 20:14




stiamo pensando, ma cmq i membri inattivi o che non hanno mw3 penso che non ha senso che stiano con noi giusto?

Zio fabri ci devo parlare perche se fa solo tdm non ha senso che sta nei veterani, cocco dio si e' bravo ma chi l'ha mai visto? P@wa si e' bravo in C&D ma non si sa se prendera' mw3.

CPN pensi di prendere mw3?

se si facci sapere!


Gli altri sono inattivi...
 
Top
kalashnikov8811
view post Posted on 17/11/2011, 21:10




Il nostro clan punta fondamentalmente alle CW ufficiali e la maggior parte degli uttenti mensionati non anno mai fatta 1 neanche interna... quindi è giusto rimettere un po di cosine apposto perche sembra questo qua la sagra del clan free e non è cosi, questo clan è stato fondato per divertirci e fare conferenze multiple tra amici, io vedo che i soliti che stanno in chiamata siamo sempre gli stessi, un giocatore che porta la TAG NSP ma non gioca mai con noi, non parla mai con Steam Speack non frequenta il forum e non posta nulla e non mostra interesse per il clan: ( è fuori ) Poche pippe... di clan MW cè ne sono a bizzefe in giro... e di TAG ne essistono altrettante.

CHIUDO
 
Top
Fast92
view post Posted on 17/11/2011, 21:11




MA KE GRANDE STRONZATA..... DILLO A PERRY, MOLOTOV, SPACCA, ZIO, COCCO DIO, ECC SE NN GIOCO CON VOI, SCS LORO NN CONTANO?? NN SN DEL KLAN?? L'UNICA SU CUI T DO RAGIONE SN LE CW KE NN NE HO FATTA NEANCHE UNA MA NN XKE NN VOGLIO MA XKE NN NE HO MAI AVUTO TEMPO VISTO KE MI COLLEGO SOLO DI SERA E DI SERA MAI NESSUNO MI HA DETTO DELLE CW, E SUL FORUM KE SN STATO POCO PRESENTE .... CMQ OK NESSUN PROBLEMA!!!
 
Top
kalashnikov8811
view post Posted on 17/11/2011, 21:14




CITAZIONE (Fast92 @ 17/11/2011, 21:11) 
MA KE GRANDE STRONZATA..... DILLO A PERRY, MOLOTOV, SPACCA, ZIO, COCCO DIO, ECC SE NN GIOCO CON VOI, SCS LORO NN CONTANO?? NN SN DEL KLAN?? L'UNICA SU CUI T DO RAGIONE SN LE CW KE NN NE HO FATTA NEANCHE UNA MA NN XKE NN VOGLIO MA XKE NN NE HO MAI AVUTO TEMPO VISTO KE MI COLLEGO SOLO DI SERA E DI SERA MAI NESSUNO MI HA DETTO DELLE CW, E SUL FORUM KE SN STATO POCO PRESENTE .... CMQ OK NESSUN PROBLEMA!!!

Come puoi ben vedere questo è il primo messaggio che tu scrivi qua sul forum, ti sembra un comportamento normale per un membro attivo?
 
Top
Perrynho
view post Posted on 17/11/2011, 23:32




Come siete cinici, come dicevo a manta, però bisogna essere ragionevoli e coerenti... Valutate bene, molto bene prima di decidere...
 
Top
kalashnikov8811
view post Posted on 18/11/2011, 00:21




Cosa intendi per coerenti e ragionevoli?
 
Top
.-' Mantis '-.
view post Posted on 18/11/2011, 00:31




stiamo solo cancellando utenti inattivi per permettere a noi ed ai nuovi di capire le dimensioni del clan, non ce l'abbiamo con nessuno, nessun rancore con nessuno, e' una questione semplicissima.

Ho parlato con ZioFabri e sinceramente non voglio lvarlo dal clan...ha solo dei problemi pc. :)

devo Sentire Cocco dio e P@wa
 
Top
Perrynho
view post Posted on 18/11/2011, 18:18




Kala, vuol dire che non ho visto elencati ne Akille, ne Spacca... insomma, quello che chiedo è che se viene presa una linea di giudizio, che si segua e che sia coerente con tutti... Akille, boh?! Spacca l'ho visto 2 volte da sempre in una cw o fare cerca e distruggi... Almeno Powa le fa, cocco dio si sforza, per Fabri boh non so nemmeno perchè l'abbiate citato insomma, l'avete voluto voi nel clan, e se non era per lui ne io ne giombe ne molotov ne tutto bene ne vulcan ne tanti altri sarebbero entrati... e so anche che per qualcuno sarebbe stato meglio... de gustibus, vedete voi... per non parlare di vicio, insomma anche gli admin devono essere trattati nello stesso modo... e poi non ho mai detto che c'è l'avete con qualcuno, qua si parla in buona fede, ci vogliamo tutti bene ;) se si discute non è perchè si litiga, è perchè ci si confronta ^^
 
Top
kalashnikov8811
view post Posted on 19/11/2011, 13:56




L'unico modo per rimettere apposto questo clan è eliminare alcuni uttenti, prima che si fosse allargato correva tutto liscio, adesso che siamo in tanti, cominciano i discorsi di nascosto le opinioni sgradevoli che la gente non le posta nel forum, insomma ci sono delle persone che sono qua soltanto per dire io sono del clan NSP, ma questo non è tutto, un uttente quando entra in un clan deve dare la sua parte e farsi vedere che è un uttente che ci tiene, per adesso questi che ho nominato, non compiono i requisiti per essere dentro al clan, come ho detto nella Tag board ne arriveranno degli altri BAN... questo clan non voglio ne vogliamo che sia grande di 400 persone, vogliamo che siamo compatto e unito! lo vedi anche te che i soliti che ci bazzicato sul forum e che giocano insieme siamo sempre gli stessi... non dico che non vi dovete registrare sul forum per carita siete liberi di farlo, ma se portate la TAG NSP dovete comportarvi come un uttente NSP!.

Ci sono un bel po di requisiti che bisogna compiere per essere dentro a un clan, questi requisiti li postero a breve, dopo che avro parlato con mantis.

Dopo di che ne riparleremo e approfondiremo il discorso.

PASSO!

 
Top
viciodomina90
view post Posted on 24/11/2011, 13:34




ola gente buongiorno qui sono le 19:33 pm loool sono riuscito a entrare nel sito facendo snodo in un server tedesco XD cmq perry non sono online per il seplice motivo che non mi trovo in italia ma a Guangzhou China ;) mi manca il pc
 
Top
Perrynho
view post Posted on 24/11/2011, 20:35




Ecco ti sei giustificato, diamone la possibilità anche gli altri, tutto qui...

figa la cina cazzo!
 
Top
20 replies since 16/11/2011, 19:32   186 views
  Share