Molotov Perry P@wa NSPE, Complimenti!!!

« Older   Newer »
  Share  
.-' Mantis '-.
view post Posted on 21/9/2011, 07:23




Come da titolo ufficializziamo Perry Molotov e P@wa NSPE dopo l'esito del torneo interno fatto ieri! :)


Ora attendiamo Silver Fantasy che ci fara' un resoconto in suo stile !!


bravi bravi!!!


dai ragazzi voglio altri NSPE ed NSPV ovviamente!!
 
Top
kalashnikov8811
view post Posted on 21/9/2011, 09:17




Attendiamo Attendiamo.....
 
Top
CPN
view post Posted on 21/9/2011, 14:06




Allora voi dire una cosa, come sapete io rispetto le regole ma ieri mi sono girati i coglioni.
Molotov usava ump (mantis aveva detto di non usarlo) e camperava sulle gru e sotto l'eliporto, chi usava le semtex ecc.
Io propongo l'invalidazione della cw di ieri sera.
(E' comunque vorrei dire anche che ad una cw di importanza come quella di ieri ci dovrebbe essere stato più di un amministratore per controllare che tutto fili liscio.)
 
Top
Molotovs
view post Posted on 21/9/2011, 15:48




Allora se tu avessi prestato un minimo di attenzione ti saresti accorto che mantis nella chat aveva scritto che l ump si sarebbe utilizzato infatti non sono stato l unico ad utilizzarlo (vedi powa e perry per esempio) e se leggi nel forum vedrai che non è manco vietato
https://nonsoloproiettili.forumcommunity.net/?t=46354856

e se credi che camperavo sulle gru bhe mi sa che ti devi davvero comprare un paio di occhiali
 
Top
kalashnikov8811
view post Posted on 21/9/2011, 15:55




Io quoto in pieno quello che ha detto CPN che ci dovevano essere presenti almeno 2 admin per controllare tutto, solo che mi si è presentata una situazione davvero interessante e di grande valore economicamente parlando...

Vorrei sapere una cosa... LA CW SI è FATTA CON LE REGOLE O NO?
Il camperaggio non è vietato assolutamente, se la semtex era vietata e si è usata la partita doveva venire sospesa automaticamente, se l'UMP non si poteva usare per regole del mantis e voi lo avete usato, la partita doveva venire sospesa automaticamente...

Vorrei il commento del mantis...
 
Top
Perrynho
view post Posted on 21/9/2011, 17:02




Secondo me c'è stata una grande incomprensione, infatti la Cw dopo si è rifatta ma Nyan non si è più presentato, la cw seguente era pienamente controllata da più di un'admin, e tutto si è svolto secondo le regole previste.
 
Top
kalashnikov8811
view post Posted on 21/9/2011, 20:11




cera anche il vicio?
 
Top
CPN
view post Posted on 21/9/2011, 20:19




a quando l'avete rifatta, io v avevo pregato di farla presto che io mi devo alzare presto che devo andare a scuola. E comunque mantis aveva detto chr l'ump non si usava, infatti non mi ricordo chi ha detto che ci eravamo allenati solo con quello, e poi mi sono confuso moltovs non eri tu era technoabe
 
Top
.-' Mantis '-.
view post Posted on 21/9/2011, 21:28




quando nella chat ho detto niente ump, molti hanno risposto che si erano allenati solo con quello, allora ho pensato di renderlo disponibile UNICAMENTE per quel torneo, poi in un futuro torneo si stabilisce se si deve usare oppure meno, cosi per impostare anche gli allenamenti.

forse non hai letto il mio messaggio su steam nella chat globale che avevo fatto, e dato che molti non erano su skype era il mio unico modo per comunicarvi.

mi dispiace tantissimo e mi dispiace quando qualcosa va storto ,cmq non ti preoccupare Nyan, avrai altre possibilita' di farti valere :)

 
Top
Perrynho
view post Posted on 21/9/2011, 21:29




Se non rosicavi e aspettavi, la facevi pure tu... L'hai saltata per TUA negligenza, non per gli organizzatori..
 
Top
kalashnikov8811
view post Posted on 21/9/2011, 21:34




La settimana prossima Prepareremo un'altra CW io e mantis pero sta volta se si puo facciamo anche delle squadre, per essempio se siete in 4 NSPA 2 SQ da 2 se siete 3 tt vs tt... Per gli NSPE tra 2 settimane vi sara il torneo per salire a NSPV... Affrettatevi a salire di grado e a vincere, per MW3 ho grandi progetti che dopo comunichero, alcune sorpresine... forza forza...
 
Top
viciodomina90
view post Posted on 22/9/2011, 09:35




VOglio chiarire alcuni punti.
La CW si stasva facendo ma con delle regole che non erano giuste quindi ho sospeso la cw e ho deciso insieme al mantis di ripropèorla dopo 15 minuti con regole ESL valide scritte anche sul forHost viciodomina

Arbitro viciodomina
Arbitro Mantis

Spettatore di supporto Frog e Silver Fantasy


Esito ufficiale:
La CW va consiederata valida e regolamentare si singraziano i giocatori per aver giocato in maniera formidabile rispettando le regole un parentesi


Il giocatore Key non h apotuto complterar erla CW causa scollegamento improvviso di linea
Il giocatore CPN non si è presentato
 
Top
kalashnikov8811
view post Posted on 22/9/2011, 11:20




CPN a quanto ne so, si è dispettito e ha deciso di non farla la CW, la fara sta altra volta con gli altri NSPA, cè anche il technoabe che è rimasto negli NSPA... la prossima settimana prepariamone un'altra... per quelli sfortunati... con regole ESL...
 
Top
Perrynho
view post Posted on 22/9/2011, 11:39




Raga io cerco altra gente da reclutare :spiaggia:
 
Top
37 replies since 21/9/2011, 07:23   255 views
  Share